Accordo di partenariato con la Coop ASAD

| giovedì, ottobre 27th, 2011 | No Comments »

Cari collaboratori e amici,

due importanti novità sono state siglate oggi, grazie ad una fortunata coincidenza astrale evidentemente :)
con piacere vi annuncio l’adesione, in qualità di Partner, della Fondazione Culturale Luciano Boccardini al progetto “NUOVI  P.O.N.T.I.  – Percorso Teatrale per il dialogo sociale 2011”.

“L’importanza di tali iniziative dovranno essere rivolte a valorizzare e accrescere le capacità dei soggetti diversamente abili per l’accesso e la diretta frequentazione di discipline sportive e artistiche, rafforzare le abilità e le competenze possedute e integrare a livello relazionale, promozionale e culturale i diversamente abili con i normalmente abili.”

La nostra adesione quindi, oltre che di ordine politico-strategico, si configura anche come pieno impegno a rendere attuativo il progetto, ponendolo in ordine prioritario all’interno delle azioni comunque svolte in questa direzione.”

L’adesione a questo importante progetto consente e da facoltà ai membri della Fondazione di proporre le proprie idee e risorse presso il Consiglio Direttivo della nostra Fondazione al fine di renderla nelle condizioni di collaborare insieme alla Cooperativa Asad e ad altri Enti locali ed associazioni territoriali all’organizzazione, sviluppo e promozione di laboratori artistici e teatrali per soggetti di tutte le età, diversamente e normalmente abili che potranno aver luogo una volta che il progetto, presentato oggi, dovesse venir promosso e finanziato dalla Regione Umbria, speriamo bene, sarebbe DAVVERO un’occasione meravigliosa, ricca di prospettive entusiasmanti per la nostra Fondazione!

Luca Boccardini